soa 3
OS21 – CLASSE VI 

OG12 – CLASSE III-bis

OG3 – CLASSE I
 

Leader nel fatturato

Obiettivo principale della Att.I.Co. SOA nei prossimi tre anni è diventare uno dei massimi leader nel proprio mercato.
L’essere leader si misura anche, ma non solo, dai risultati economici. La dinamica dell’azienda presenta la possibilità di ottenere significative accelerazioni di crescita del livello del fatturato.

“Se è vero che è il momento più difficile è anche quello più eroico, e se è vero che siamo piccoli, è anche vero che ora si getta il seme per il futuro.”

 

Leader nella qualità

Principio fondante dell’Att.I.Co. è la qualità totale. La qualità totale deve essere intesa come tensione globale verso l’eccellenza. Sarà l’alto livello di qualità totale raggiunta che farà emergere l’ Att.I.Co. come leader di mercato.

“La qualità si manifesta quando a tornare sono i clienti e non i prodotti”
(Siemens)

 

Leader di leader

Essere Leader di Leader significa che ogni singolo membro dell’Att.I.Co. SOA deve assumere un’ottica di leadership. Ossia deve acquisire l’autorevolezza che gli deriva innanzitutto dal fatto di sentirsi “uno di quelli dell’Att.I.Co”. La stessa autorevolezza che acquista man mano l’Att.I.Co. nel crescere e svilupparsi deve essere acquisita dai singoli. L’autorevolezza di chi è consapevole di essere forte, capace, sicuro, di qualità, privo di paure così come è chi affronta la vita dandosi grandi obiettivi.
Essere leader di leader è proprio ciò che sollecita, ai singoli membri dell’Att.I.Co., il Presidente e l’intero management, offrendo loro continuamente la più totale disponibilità di risorse perché abbiano pieno successo.

“Avere una meta è la più potente benzina spirituale che un individuo possa avere”

 

Leader nel sociale

Senza fattore umano l’azienda non esiste. Tutta la mission dell’Att.I.Co. fa leva sulla valorizzazione del patrimonio umano in termini di crescita, successo e realizzazione personale. La centralità del fattore umano trascende la stessa Att.I.Co., va oltre la sfera organizzativa e si afferma sul piano etico e sociale. Per questo Att.I.Co. SOA si propone di promuovere e sostenere iniziative sociali verso aree disagiate e particolarmente bisognose di aiuti.

“Le parole sono importanti, le azioni le rendono vere ed attendibili”

 

soa-2010webvi